Forti e Veloci apri il menu
Giovanissimi

Due podi e tanti buoni piazzamenti a Montecchia di Crosara

Dopo il memorabile weekend vissuto alla Coppetta d’Oro di Borgo Valsugana, la squadra Giovanissimi del Club Ciclistico Forti e Veloci ha preso la volta del Veronese nel weekend appena andato in archivio. Le giovani leve allenate dal direttore sportivo Christian Finotelli hanno preso parte alla corsa andata in scena a Montecchia di Crosara, nell’ambito della locale Festa dello Sport.

Per il club rossoblù sono maturati due podi e tanti buoni piazzamenti. La prima top 3 di giornata è arrivata nella corsa G3 maschile e a conquistarla è stato Elia Caresia, terzo in scia a Pietro Zanfaron (Sandrigo Bike) e a Riccardo Melato (Scuola Ciclismo Vo’).
A Montecchia di Crosara è salita sul podio anche la G5 Giulia Stefani, seconda alle spalle della sola Maddalena Golin (Sandrigo Bike), mentre nella corsa riservata ai G6 maschi Tommaso Dassatti è riuscito a cogliere un ottimo quarto posto, con il suo compagno di squadra Pietro Revolti – reduce dalla vittoria alla Coppetta d’Oro – settimo nell’ordine d’arrivo.
Da segnalare, infine, anche la sesta piazza del G4 Santiago Benuzzi nella gara vinta da Matteo Colombarolli (Ekoi Body Energie) e la top 10 del G5 Federico Carlin, con il G2 Martino Stefani e il G4 Alessandro Weber che, a loro volta, hanno portato a termine con soddisfazione la propria corsa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.