Forti e Veloci apri il menu
Esordienti

Pista: Carlin e Magagnotti in luce al velodromo di Pescantina

Dopo il doppio successo conquistato domenica scorsa a Casaleone, in provincia di Verona, la squadra Esordienti della Forti e Veloci è tornata in sella mercoledì, con tre atleti impegnati nella gara in pista andata in scena al velodromo di Pescantina, sempre nel Veronese.

Giacomo Carlin sul gradino più alto del podio a Pescantina
Giacomo Carlin sul gradino più alto del podio a Pescantina

Giacomo Carlin, che la scorsa settimana si era imposto nella “tipo pista” di Lavis, si è imposto nella corsa a punti, precedendo il veneto Michael Roson (Cycling Team Petrucci) e Riccardo Nadin della Gottardo Giochi Caneva.
A Pescantina è salito sul podio anche Erik Magagnotti. L’atleta di Avio, fresco di conquista del titolo di campione trentino dell’omnium, si è classificato terzo nella tempo race, seguito in quinta piazza da Giacomo Carlin. In gara c’era anche l’esordiente primo anno del club rossoblù Nicolò Donato, che si è speso per la causa di squadra.

Le classificihe

CORSA A PUNTI: 1. Giacomo Carlin (Forti e Veloci); 2. Michael Roson (Cycling Team Petrucci); 3. Riccardo Nadin (Gottardo Giochi Caneva); 4. Riccardo Meneghello (Industrial Forniture Moro); 5. Daniele Ronda (Sc Mincio Chiese); 6. Carlo Ceccarello (Ciclistica Monselice).

TEMPO RACE: 1. Riccardo Nadin (Gottardo Giochi Caneva); 2. Carlo Ceccarello (Ciclistica Monselice); 3. Erik Magagnotti (Forti e Veloci); 4. Gioele Angelo Libertani (Industrial Forniture Moro); 5. Giacomo Carlin (Forti e Veloci); 6. Riccardo Meneghello (Industrial Forniture Moro).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.