Pista: Carlin e Magagnotti in luce al velodromo di Pescantina
Dopo il doppio successo conquistato domenica scorsa a Casaleone, in provincia di Verona, la squadra Esordienti della Forti e Veloci è tornata in sella mercoledì, con tre atleti impegnati nella gara in pista andata in scena al velodromo di Pescantina, sempre nel Veronese.
Giacomo Carlin, che la scorsa settimana si era imposto nella “tipo pista” di Lavis, si è imposto nella corsa a punti, precedendo il veneto Michael Roson (Cycling Team Petrucci) e Riccardo Nadin della Gottardo Giochi Caneva.
A Pescantina è salito sul podio anche Erik Magagnotti. L’atleta di Avio, fresco di conquista del titolo di campione trentino dell’omnium, si è classificato terzo nella tempo race, seguito in quinta piazza da Giacomo Carlin. In gara c’era anche l’esordiente primo anno del club rossoblù Nicolò Donato, che si è speso per la causa di squadra.
Le classificihe
CORSA A PUNTI: 1. Giacomo Carlin (Forti e Veloci); 2. Michael Roson (Cycling Team Petrucci); 3. Riccardo Nadin (Gottardo Giochi Caneva); 4. Riccardo Meneghello (Industrial Forniture Moro); 5. Daniele Ronda (Sc Mincio Chiese); 6. Carlo Ceccarello (Ciclistica Monselice).
TEMPO RACE: 1. Riccardo Nadin (Gottardo Giochi Caneva); 2. Carlo Ceccarello (Ciclistica Monselice); 3. Erik Magagnotti (Forti e Veloci); 4. Gioele Angelo Libertani (Industrial Forniture Moro); 5. Giacomo Carlin (Forti e Veloci); 6. Riccardo Meneghello (Industrial Forniture Moro).